Skip to main content
imilk600 banner 1920x500px

Lattometro iMilk600

Lattometro - iMilk600

iMilk600 assicura un prelievo delicato ed evita la sovramungitura. Le prestazioni della vacca sono disponibili pannello per pannello e possono essere analizzate per eseguire azioni precise che consentano di raggiungere la massima produzione di latte, senza compromettere il benessere della vacca. I pannelli sono pronti per essere collegati ad un sistema Dairy Management completo.  

Il sensore "fill and dump", con arresto integrato, è il più compatto sul mercato. Grazie alla doppia camera, il latte viene misurato con precisione e il design garantisce un vuoto stabile con conseguente minore turbolenza, riducendo il rischio di formazione di schiuma nel latte. Grazie al design interno liscio, iMilk600 è facile da pulire; il sensore può essere riparato facilmente a mano senza bisogno di attrezzi.

I nuovi MMV da oggi sono ancora più resistenti grazie ad una combinazione di componenti realizzati con materiali di alta qualità, tra cui il leader di mercato PPSU Radel®. Il PPSU Radel® è anche trasparente e offre una visibilità a 360° del flusso di latte.

Funzioni e vantaggi di iMilk600:
  • Misurazione affidabile del latte (errore inferiore al 2%)
  • Stacco delicato, nessuna sovramungitura
  • Funzione di rete dati
  • Opzione multi-display
  • Tecnologia affidabile di riempimento e scarico
  • Polimero alimentare resistente
  • Facile da installare e programmare
  • Gestione della produzione di latte integrata
  • Collegamento all'iFC
  • lattometro proporzionale
  • Facilità di manutenzione; non sono necessari attrezzi
  • Spegnimento integrato


Prodotti correlati

iMilk600 HD

iMilk600 Heavy Duty (HD)

iMilk600 è ora disponibile come unità Heavy Duty (HD) per grandi sale di mungitura. È stato semplificato ed è facilmente controllabile tramite un unico pulsante esterno. Presenta ancora tutte le caratteristiche del pannello iMilk600 ma senza schermo e tastiera: iMilk600 HD garantisce la stessa semplicità ed efficienza di mungitura di iMilk600, ma offre una robusta alternativa in grado di resistere ai danni che le grandi sale di mungitura comportano.

 
pulsators

Campionatore di latte  

Il nuovo campionatore di latte milkrite | InterPuls è realizzato in un materiale traslucido di grado alimentare ed è progettato per funzionare con il lattometro iMilk600. Preleva una piccola quantità di latte per ogni litro munto (secondo le norme ICAR) e analizza il campione.

Il campionatore di latte può operare con un'inclinazione verticale o a 45 gradi mantenendo la stessa accuratezza e precisione. Questo, insieme alle dimensioni compatte, permette al campionatore di adattarsi a quasi tutte le sale di mungitura

 

iCon EVO  

Il nostro nuovo dispositivo iCon EVO consente di aggiornare in maniera facile e veloce i pannelli iMilk600, iO-B e iMilkNet mediante collegamento USB a un PC.

  • Ottimizza le tue performance di mungitura, riducendo i costi. Testa e verifica le prestazioni della rete iMilk600 e scarica i dati di mungitura e lavaggio sotto forma di file .csv., anche per sistemi stand-alone (sprovvisti di Software di Gestione della Mandria).
  • Migliora la gestione del tuo tempo, programmando tutti i dispositivi in un unico passo.
 
pulsators

iO-B & iMilkNET  

iO-B (input-output box) è il dispositivo che controlla gli ingressi e le uscite in sala di mungitura: può gestire 4 uscite e 1 ingresso (normalmente i 4 cancelli e 1 punto di lavaggio). È possibile aggiungere fino a 50 pannelli iO-B per soddisfare tutte le esigenze delle sale di mungitura.

iMilkNET è l'interfaccia del sistema iMilk600: fornisce una connessione LAN al sistema ed è la parte responsabile dello scambio dati con Velos & iFC.

 

Sei interessato a questo prodotto

Per ulteriori informazioni, scrivi a sales@milkrite-interpuls.com

Oppure contattaci qui